domenica 30 dicembre 2007

Canguri&Chili

Ieri li abbiamo visti, tanti, tantissimi, canguri in piena liberta' che spuntano come funghi non appena il sole lascia spazio alla brezza del tramonto.

Stasera invece, qui al centro del continente, c'e' spazio solo per un Beef Vindaloo piccantissimo che ho avuto il piacere di consumare al ristorante thailandese del Crowne Plaza Hotel.

Il resto e' 2008, domani, Sound of Silence, cena nel deserto e visione delle stelle australi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

e il resto sono tartine al salmone, ravioli al sugo di ragu e salsiccia e pandoro affogato nella cioccolata.. siete miglia e miglia lontani da qui, ma la vostra lontananza non è solo questione di spazio, ma di stato d'animo, di cose che fate, di cose che vedete, in realtà in questo momento sarete molto piu lontano di quello che puo dire una cartina geografica e non basteranno certo i miei ravioli a portarvi con la mente un pochino anche qui.. e ce ne vorrà di fatica per farvi tornare alla realtà sopratuttto quando tornerete davvero.. non vi deprimete.. ci saranno i vostri ricordi, le vostre esperienze, gli odori dell'australia rimasti impressi sui vestiti riportati in italia (e che annuserete e riannuserete prima di riporli in lavatrice, per chiudere gli occhi e pensare di essere ancora li), ci saranno le foto, gli aneddoti che ci racconterete, quella pietrolina rimasta per sbaglio in tasca, quel poco di terra rimasta sotto le scarpe, quel biglietto datato che per un attimo vi farà ripensare "uuuhh quel giorno eravamo li... quel giorno facevamo questo... e poi soprattuto ci saremo noi, non potremo fare molto ma ci saremo, come ci siamo sempre stati e come sempre saremo, come ci siamo stati per salutarvi (sono stata l'ultima persona che avete visto!!!!!) e saremo li ad aspettarvi e abbracciarvi quando tornerete, ma soprattutto ci sarà lei.. la wii
ma basta!!!!!!! con sti pensieri.. siete ancora li e quindi dateci dentro a far foto, a creare ricordi e a creare quella che sarà una delle esperienze piu belle della vostra vita insieme..
ah dimenticavo.. siamo andati a casa, vi ho mandato anche un po di sms ma mi sa che non li avete ricevuti.. tutto a posto.. molly ringrazia sentitamente e io sentilemntalmente.. è stato bellissimo ricevere il vostro bigliettino.. era come se voi foste li..

p.s. non ho deciso la data e non sono incinta

a presto
anonimo pratese